Il Consorzio di Cooperative Sociali Consorzio Matrix ha indetto un bando pubblico per la selezione di n. 3 volontari per la realizzazione del progetto di Servizio Civile dal nome In prima persona. Donne protagoniste delle loro vite”.

Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R o consegna a mano è fissato per le ore 18.00 del 28 settembre 2018.

Le domande dovranno pervenire ai seguenti recapiti:

  • Consegna a mezzo raccomandata A/R o consegna a mano: Società cooperativa sociale Consorzio Matrix via Nuova San Leone, n. 3 80054 Gragnano (NA)
  • Consegna a mezzo pec: matrix@pec.it

Per le domande spedite tramite l’Ufficio Postale farà fede il timbro di ricezione che sarà apposto dalla segreteria dell’Ente ricevente. Per le domande inviate a mezzo pec farà fede la data e l’ora della recezione risultante dai server per le domande via PEC.

La domanda dovrà essere presentata secondo quanto previsto dal bando e dai relativi allegati pubblicati sul sito www.consorziomatrix.it e disponibili presso la segreteria del Consorzio Matrix sita a Gragnano (NA) via Nuova San Leone, n. 3.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le modalità previsto dal bando di gara.

Data la particolarità del lavoro da svolgere, i candidati devono essere di sesso femminile e possedere la laurea almeno triennale in Pedagogia, Psicologia, Sociologia od equipollenti.

 

La sede di attuazione è situata sul territorio del Comune di Pompei (NA).

 

Allegati